“CASTING PER CANTANTI”

Con una media di 10k ascoltatori mensili su Spotify, Elena Centaro seleziona voci maschili e femminili per i suoi brani inediti

Sei un/a cantante che ha voglia di fare musica, nuove esperienze, e avere un’occasione per far conoscere la tua voce con un brano inedito? Allora stai leggendo l’articolo che fa per te!

Elena-Centaro-V-18

“Sto lavorando al mio nuovo album, e per la realizzazione dei brani, tutti inediti e composti da me, cerco nuove voci che vadano a completare il mio lavoro. Mi occupo di composizione e produzione e il mio progetto prevede una voce diversa per ogni canzone. Chi come me ama la musica sa che ogni brano ha bisogno del vestito giusto e della voce giusta, per questo sono sempre aperta a nuove collaborazioni. I miei inediti spaziano tra generi diversi, se non addirittura in un genere nuovo, il mio. Per questo ho bisogno di te.”

Per candidarti invia un file audio .wav o .mp3 oppure un breve video presentazione in cui canti un brano che mette in risalto le tue doti canore a info@elenacentaro.com.

  • Gli artisti pre-selezionati verranno contattati direttamente da Elena Centaro.
  • Per ogni artista al momento è prevista l’assegnazione di un solo brano.
  • Gli artisti selezionati incideranno i brani in studio di registrazione a Milano (solo se residenti), diversamente si valuterà la possibilità di registrazione con direzione da remoto.
  • Se presente con un profilo, il nome degli artisti sarà linkato su Spotify e sarà presente nei crediti sul sito www.elenacentaro.com.
  • I brani saranno pubblicati su tutte le piattaforme digitali, incluse Itunes, AppleMusic e Spotify.
  • Preferibile la conoscenza della dizione.
  • Per questa produzione è previsto un compenso.

“Prima di inviare la candidatura è giusto che i candidati conoscano me e il mio stile. Al momento in streaming è disponibile l’intera colonna sonora “Kim Il Musical” composta da 16 brani, l’album orchestrale “Echo” e due singoli, “Il Sole Sa” e “Love is a Lie“. Ogni canzone ha una vita propria, per questo sono difficilmente associabile ad un unico genere musicale. Anche gli inediti per i quali ho aperto il casting hanno un’identità unica. Per me essere compositrice significa riuscire a raccontare storie nuove donando originalità ad ogni brano con voci che sappiano farsi protagonisti delle mie storie.”

Mi trovi su Instagram e su tutti i digital stores