“INTERVISTA A ELENA CENTARO”

Il magazine Cherry Press

“Senza Pareti” è il nuovo singolo composto e prodotto da Elena Centaro, composer e music producer di Milano. Il brano è una ballad che compone con note delicate in un crescendo di archi e voce che incorniciano un racconto il cui oggetto resta aperto ad interpretazione del pubblico. Interpretata dalla voce di Mary T., la canzone descrive un incontro destinato a consolidarsi in un rapporto duraturo e salvifico, semplicemente “splendido”. Il concetto di “casa” a cui si allude nel titolo assume una declinazione metaforica, di approdo e di libertà, di rifugio e di conforto, perché esattamente come l’amore, la musica c’è, esiste, ci trova ovunque e non ha confini.

“Senza Pareti”, scritta in italiano da Thomas Centaro, è il cuore del nuovo album composto e prodotto da Elena Centaro, in uscita a marzo 2023. Nel disco sarà presente “Home”, la versione originale di “Senza Pareti” scritta da lei stessa in inglese.

“Ringrazio Cherry Press per avermi dato l’opportunità di raccontarmi e raccontare un po’ la storia della mia musica. Questo tipo di interviste sono ciò che io considero piccole testimonianze per far sì che il mio pubblico conosca un po’ di più il mio lavoro, la mia persona, ma soprattutto la mia musica. Grazie a chiunque abbia avuto due minuti del suo tempo per me.”

 

Per info e contatti clicca qui.

Leggi l’intervista fatta a Elena Centaro sul sito “Cherry Press”

Ascolta “Senza Pareti” su Spotify e su tutte le piattaforme digitali”