OVER THE TIME
Il secondo singolo del progetto E A L E N
Online in streaming e digital download
il nuovo singolo di Elena Centaro
“Over The Time” rispecchia appieno la nuova identità artistica della compositrice e Music Producer Elena Centaro nel suo nuovo EP: “E A L E N”. Le sonorità Dream Pop sono protagoniste in questa nuova dimensione. Nei nuovi brani, la voce interprete è proprio quella di Elena Centaro, novità del progetto Ealen, accompagnata dal pianoforte che rimane il suo strumento chiave, distinguendola sempre nelle sue composizioni, anche per far sì che gli ascoltatori più affezionati della Producer non siano del tutto spaesati in questo nuovo mondo elettronico. Il primo singolo ad uscire del nuovo EP “Ealen” è stato “Miracle“, con “Over The Time” l’artista prosegue a dar voce al suo nuovo percorso.
“Over The Time” esprime le sensazioni che provo in prima persona in periodi di cambiamento della mia vita, in cui il tempo sembra non passare mai, ma passa fin troppo velocemente. A volte, bisogna andare oltre le aspettative, oltre anche i propri pensieri, per poter cercare le risposte che si sta cercando. Ho sempre avuto un rapporto difficile con il tempo, sono una persona che si volta spesso indietro e non per la paura di andare avanti, ma per assicurarmi di portarmi dietro ciò che non voglio perdere. Purtroppo, so che così rischio di portarmi dietro anche i pensieri negativi che non sono sempre facili da mandare via. “I could never live in peace” – con questa frase esprimo la frustrazione di non poter mai vivere in pace, in momenti di sconforto, ma con “Over The Time” ho dato libero sfogo al peso di quei pensieri. È la musica a portarmi quella pace che altrimenti sarebbe veramente impossibile da raggiungere.”
Ascolta la canzone su Spotify, Apple Music e tutti gli altri digital stores! Condividi il brano con i tuoi amici e aggiungilo nella tua playlist preferita.